Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 16:28
LittleStar LittleStar Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Littlestar, posso capire che tu, essendo giovane, voglia "difendere" una certa prospettiva nel vedere le cose come le vedono i ragazzi della tua generazione, ma spero converrai con me nel dire che ragazzini di 11 anni ubriachi di superalcolici o pieni di non si sa quali strane sostanze, non è questione di tempi e costumi che cambiano!!
Il cosiddetto "buon senso" nel cervello dell'essere umano non penso cambi con i tempi e i costumi: o è buon senso o non lo è.
Quindi, qui non è questione di conflitti tra giovani e vecchi, ma c'è ben altro sotto, su cui si potrebbe scrivere un trattato di pagine e pagine...

LISA
Sono d'accordissimo con te su quel che hai scritto!! infatti spero che non si sia capito che io intendessi che con il cambio dei tempi e costumi cambi anche il buon senso!! io sono una ragazza giovane con la testa sulle spalle, e molto spesso per le idee che ho le persone mi dicono che sono antica!! rispetto al discorso dei ragazzini di 11 anni che si ubriacano la trovo anche io una cosa alquanto triste!!