Discussione: vasco e elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 19:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: vasco e elvis

Quote:
LittleStar Visualizza Messaggio
Premettendo che anche io non vado molto pazza per quella musica, però mi rendo conto che i tempi cambiano, così come i costumi e i gusti delle persone!! E capisco che tali differenze creino dei conflitti fra le idee dei giovani e quelle dei grandi!! però trovo alquanto inutile stare qui a parlare di quale musica è meglio perchè alla fine una persona ha i suoi gusti e le sue idee!!
Io ho iniziato questa discussione parlando di Vasco Rossi, dicendo che ho trovato un intervento di direcesololui un po' offensivo!!
Ciao Littlestar, con il mio discorso non intendevo essere offensiva nei confronti dei giovani e tantomeno intendevo contestare la musica. I gusti sono gusti e infatti ho precisato che IO ritengo quel tam tam una musica imbecille. Questo sottintende che, dal canto loro, i ragazzi sono autorizzati a ritenere me un'imbecille perchè sono fan di Elvis e perchè ragiono in un certo modo. Sono opinioni e come tali vanno prese.
Quello che però non mi quadra è che per ogni cosa eccessiva e/o sbagliata che fanno i giovani, si debba sempre dire che dietro i loro comportamenti c'è dell'altro.
Come ho detto sono di almeno due generazioni fa, rispetto a voi, ma pur ritendomi una persona di larghe vedute, non riesco proprio ad immaginare quale possa essere il turbamento psicologico che spinga una persona ad aver voglia di ascoltare musica che non ha ritmo, ma è solo un insieme di "rumori" a 300 decibel.
Sono anche convinta che sia tutto studiato ad hoc per far sì che i giovani si rincretiniscano sempre di più!
Che senso ha aprire le discoteche all'una di notte?
Cosa fanno i ragazzi prima: vanno a dormire e si mettono la sveglia per prepararsi ed uscire oppure girano per i bar fino all'ra di entrata?
Le discoteche dovrebbero essere un luogo per distrarsi, conoscere gente e divertirsi, non per sballarsi!!
Il fatto che l'età dell'alcolismo e della droga stia diventando sempre più bassa non è triste, bensì drammatico!!!
Scusate..........so di essere andata off topic!!!