Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 11-08-2010, 19:29
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quando si interpreta Elvis....

Quote:
iocanto2004 Visualizza Messaggio
Nessuno potrebbe interpretare Elvis perchè noi fans, oserei dire accaniti, abbiamo sempre presente la sua vera figura, la sua voce, il suo carisma, inimitabili, ma ci dobbiamo anche sapere accontentare, se non ci fossero i vari scimmiotamenti, impersonator e attori simil Elvis, la sua memoria sarebbe ancora così viva nel 2010??
Iocanto, sono d'accordo con la prima parte del tuo discorso, ossia questo:
Nessuno potrebbe interpretare Elvis perchè noi fans, oserei dire accaniti, abbiamo sempre presente la sua vera figura, la sua voce, il suo carisma, inimitabili...
Ma non sono molto d'accordo sul fatto che, per poterlo ricordare, vadano bene gli scimmiottamenti, che più che rendergli omaggio sono delle vere e proprie prese in giro.
Ci sono impersonator in America e sicuramente in molte parti del mondo, che sono degli insulti viventi ad Elvis! Sembra lo facciano apposta!
Davanti a queste cose, tutto sta nel decidere come vogliamo che venga ricordato di Elvis: vogliamo che venga ricordato seriamente, oppure che venga ritenuto un pagliaccio?

Per rispondere alla tua domanda, ti dico che, secondo me, non c'è bisogno di scimmiottarlo e vestirsi come uomini spaziali o caricature riuscite male per tenere vivo il suo ricordo (e qui mi riferisco agli impersonator di cui sopra)...E' sufficiente far conoscere la sua musica e parlare di lui in modo rispettoso e, soprattutto, veritiero.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando