Visualizza messaggio singolo
  #59  
Vecchio 07-10-2010, 15:00
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley

Cara Lisa,
grazie per avermi segnalato qs link, (da Materiale dei fans/An American Trilogy) mi sono ritrovata in una zona, Forum2 , dove forse hai messo le cose vecchie. Non so, penso.
Lo riporto in vita perche' lo merita davvero, e tutti dovrebbero aver l'opportunita' di leggerlo.

Ma , perdonami, se penso che un topic di qs portata e interesse, un "sempreverde" , non dovrebbe stare sepolto sotto migliaia di pagine del Forum, ma bensė nella Home Page del sito GE nella zona Canzoni o Discografia o simili.

Questa e' una perla di interesse straordinario, senza contare il lavoro immenso di Hurt (grandissima !) che c'e' dietro, e penso che sarebbe di interesse di molti altri utenti del Forum.

Mi vien da chiedermi : chissa' quante altre "perle" come questa ci sono sparse tra i mille topic del nostro bellissimo Forum.
Penso che lo sappia solo tu !!!!
Cose di interesse "storico" senza tempo e sempre attuali dovrebbero essere radunate tutte in un apposito spazio dedicato alla "ricerca" e agli approfondimenti. Che ne dici ?

Scusa ancora se mi permetto di dare a te un suggerimento, e' che sono ancora impressionata dalle incredibili informazioni che ho letto qui in qs giorni. (sarebbe bello completare la lista anche con le canzoni che ha interpretato solo Elvis : anche dietro a quelle ci sara' sicuramente da scoprire storie interessanti, ma certo sarebbe troppo lungo!)

Un abbraccio

Marinella.
Rispondi Citando