Discussione: Reportage da Graceland
Visualizza messaggio singolo
  #59  
Vecchio 11-02-2011, 17:09
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Reportage da Graceland

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
BUONGIORNO NELLA!

Grazie per avermi detto che leggere i miei racconti ti piace. Non ti preoccupare. Non avevo interpretato male la tua assenza. Ero solo preoccupata. Ho visto che erano un pò di giorni che non scrivevi in giro sul forum così ho pensato: «Speriamo che non ha avuto qualche contrattempo spiacevole». Tutto qua. Sono contenta che stia tutto a posto .
Riguardo alla cucina di Graceland, hai ragione. E' un pò scura. Dipende dal fatto che praticamente non ha finestre. Ce n'è solo una, ma si affaccia sul corridoio di fronte alla Jungle room. Per cui la luce filtra, ma è insufficiente ad illuminare bene tutto. Non so se sia stato sempre così , ma credo di sì. Anche quando la jungle room non esisteva, che io sappia, al suo posto c'era comunque un altro locale. Vorrei postarti una cartina del piano terra della casa che ho tracciato a penna sul mio taccuino di appunti quando ero lì, ma non sono ancora capace . Quando avrò imparato come si fa, la posterò subito. Non sono riuscita a fare foto più chiare un pò per la mancanza di luce naturale, un pò perchè era vietato usare i flash e un pò anche perchè la mia macchina fotografica non è ad alta risoluzione. Magari Rossella O'Hara è riuscita a fare foto migliori, perchè ho già avuto modo di notare che anche quelle che ha scattato nell'edificio del raquetball sono più chiare delle mie.
Ne approfitto per chiedere scusa se ogni tanto mi scappa qualche errore. Nell'ultimo post, per esempio, ho scritto Joe senza la "e". E' così, pare che io non ci possa fare niente. Anche se rileggo quello che ho scritto prima di inviarlo, mi accorgo degli errori sempre e solo quando non posso più correggerli....
UN ABBRACCIO A TUTTI E A PRESTO!!!!
Ciao carissima Ariadne!!
Non parlare di errori che ne faccio pure io a palate, il fatto è che non sempre posso utilizzare il computer con il correttore ortografico italiano, quindi devo arramggiarmi di un'altro modo e ci vuole del tempo e sai cosa mi succede? Quando clicco "vedi anteprima" mi chiede di nuovo la pass essendo che ero ya entrata in forum, allora quando scrivo di nuovo la pass, mi porta alla pagina dove ero, ma quello che avevo scritto "SPARITO", e devo cominciare da capo, parlerò con Lisa perché lei parli coi tecnici perché questo fatto è una tortura, non so se mi sono spiegata bene...

Guarda, io non sarei capace di fare un uovo al tegamino in una cucina cosi oscura, in cucina ci vuole LUCE!!! Cosa dici?
Buon pomeriggio e buona serata!
Rispondi Citando