Discussione: Cosa fareste?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2006, 21:28
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Venezia
Predefinito Re: Cosa fareste?

Mmmm.. che domanda difficile!
Leggendo la sua vita ho scoperto che tutti gli interessi che aveva, piacciono un sacco anche a me. Quindi credo che mi sarei interessata alle sue passioni: dai libri di spiritualitą, al cinema, alla musica, alle moto, alle armi... qualsiasi cosa che a lui piacesse! Come amica gli avrei dato continui stimoli per altre e nuove passioni: romanzi, viaggi, culture diverse... e gli avrei detto: "Ok, ti fanno schifo i film che fai? Bene, ne facciamo uno noi, tanto i soldi non ci mancano!". Come moglie gli avrei dato tutto l'amore possibile e l'avrei fatto sentire coccolato e sereno assieme alla nostra bimba.
Inoltre, considerando e conoscendo il tipo... lo avrei lasciato libero a 360°, anche se questo avesse significato andare in giro con corna da alce...-_-'
Se mai fosse stato male per quelle cavolo di medicine, lo avrei OBBLIGATO a disintossicarsi, non solo dimostrandogli che si poteva dormire di giorno e star svegli di notte anche senza quelle procherie (altrimenti io sarei in clinica gią da un pezzo!^^''), ma anche l'apprezzamento per la stanchezza fisica dopo un'intera giornata.
Ecco, penso che farei questo.