Sono convinta anche io che INIZIALMENTE Elvis amasse DAVVERO Priscilla (e viceversa), malgrado frequentasse altre donne. Lui diceva che lei incarnava il suo "ideale di bellezza". E infatti sono molto propensa a credere che la vera cavolata l'abbia fatta proprio Elvis quando decise di compiere il grande passo... non penso che lui fosse adatto al matrimonio.. ma il volere di compiere quello che la madre aveva sempre desiderato per lui, la sua naturale e insita sicurezza.. l'hanno spinto a farlo.
Per quanto riguarda la caduta di Elvis in seguito al divorzio: sì e no. Nel senso che secondo me il declino è avvenuto già prima (sono rimasta davvero impressionata nel vedere Elvis così gonfio e con gl occhi a volte spenti nel dvd di "on tuor"). Il fatto che Priscilla poi gli abbia detto di non amarlo più.. eh.. lì sì, l'ha stroncato. Cioè, non lo credeva proprio possibile. Credo che a quel punto gli sia crollato il mondo addosso assieme alle poche certezze che aveva: aveva fallito nell'ottemperare il desiderio di sua madre e si è sentito rifiutato da quella ragazza a cui aveva dato tutto... anche ai fans dava tutto...e se lo avessero smesso di amare anche loro? Le sue paure, cominciavano a concretizzarsi...
Spezzo cmq una lancia sulla schiena di Prisc... ehm.. no, volevo dire.. spezzo cmq una lancia nei confronti di Priscilla: era troppo giovane per rendersi conto del suo ruolo e di riuscire a capire una persona complessa com'era Elvis. La posso perdonare al tempo, non oggi.
Questo è quello che penso io ed è OVVIAMENTE contestabile