E' un topic vecchio ma volevo dire la mia.
Io personalmente non amo molto Priscilla, più che per le scelte fatte durante la sua storia con Elvis per il comportamento avuto dopo la sua morte.
Innanzi tutto bisogna ancora stabilire se Elvis abbia in piena coscienza voluto sposarla...nessun dubbio sull'affetto per lei ma molte delle persone attorno a lui sostengono ci sia stato quasi costretto per salvaguardare la sua carriera....e questo, a mio avviso, sarebbe già un modo sbagliato di cominciare il matrimonio.
Una mia amica ameriacana mi ha spiegato la questione del cognome; anch'io credevo l'avesse tenuto dopo il divorzio (magari per qualche strana legge americana che lo permetteva); lei mi ha spiegato che Priscilla tornò al suo vecchio cognome dopo il divorzio ma decise di riprendersi il nome
Presley dopo la morte di Elvis (dato che lì in America è possibile cambiare cognome e sceglierne uno a proprio piacimento).
Se le cose stanno così...questo il suo primo passo falso.
Nessun dubbio che si siano voluti bene e che Elvis non sia stato un marito ideale....ma anche lei non è stata una Santa. Quello che mi fa rabbia è che è stata negli anni contraddittoria; sembra raccontare solo le cose che le convengono e che le consentono di conservare la sua immagine di innocente. Si parla sempre dei tradimenti di Elvis....e i suoi?
Basta vederla in "Elvis By The Presley"...non credo affatto che lei sia ancora innamorata di Elvis...segue solo i suoi interessi.
Perchè porta il suo cognome se il suo desiderio era di vivere una vita sua? Perchè dopo vent'anni di convivenza con Marco Garibaldi (e un altro figlio) non si è mai risposata? Il cognome Presley le fa troppa gola...tutto quello che ha fatto in vita sua l'ha potuto fare grazie a quel cognome (persino i produttori di Dallas hanno ammesso di averla presa solo per quello).
Avrei avuto molto più rispetto per lei se dopo il divorzio avesse cominciato veramente a camminare con le sue gambe ma non l'ha fatto.
Ancora si comporta come una vedova dimenticando che lei ha divorziato da Elvis e che l'unica col diritto di chiamarsi Presley è Lisa Marie!