Discussione: comprate il Corriere!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2006, 12:59
Luca77 Luca77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Pastrengo
Predefinito Re: comprate il Corriere!

Quote:
hard headed woman Visualizza Messaggio
luca77 non è bene che generalizzi così... quel giornale spesso propone tanti articoli e inchieste interessanti, e ricordo che comunque chi giudica male i fans di Elvis non è il giornalista che ha scritto l'articolo, anche se magari non lo stima...comunque a noi cosa ce ne può fregare? Pensate quanti brutti articoli sia offensivi (non sa cantare, è volgare ecc) che di gossip hanno scritto su Elvis. giustamente lui ci rimaneva male perchè lo riguardavano in prima persona, ma nn mi sembra siano riusciti a fermarlo...
leggendolo ovviamente anch'io sono rimasta perplessa, ma mi è sembrato comunque giusto segnalarlo perchè secondo me, ormai 30 anni dopo la sua morte, che qualcuno parli ancora - in Italia - di Elvis su un quotidiano nazionale, è una gran cosa. ci ci dice che nn ci sia stato qualcuno che, incuriosito, si è andato a comprare un suo cd dopo aver letto quell'articolo?
Inoltre l'articolo evita che fan di Elvis comprino il libro "Il rock è morto" (si chiama cosi mi sembra?)
Per quanto riguarda la prima apparizione televisiva, è chiaro che non si sono documentati bene, è chiaro che si riferivano all'apparizione all'Ed Sullivan , e magari non hanno indagato oltre. Cmq nulla vieta di mandare un'e-mail per segnalare l'errore...
Ciao H.H.Woman, quello che ho scritto era espressamente un mio giudizio su chi scrive nel bene o nel male di Elvis. Sinceramente del "Corriere" od altri (come ho scritto)in questione non mi importa molto. Se questo giornale scrive bell'articoli meglio per lui. Qui si parlava solo di Elvis !
Per quanto riguarda lo scrivere sui giornali Nazionali ed Esteri quindi direttamente od indirettamente fare "pubblicità" al Re, questo l'avevo già scritto in maniera cristallina nel topic "se non se ne parlasse più".
Quindi nessuna generalizzazione!
Ciao