20-09-2006, 11:52
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: Davanti al pc
|
|
Re: la voce di lisa marie
Quote:
hard headed woman
sicuramente il suo cognome l'ha aiutata a farsi strada e a vendere dischi in più... però te tue considerazioni mi sembrano un po superficiali.
personalmente la sua voce mi sembra profonda e dolce, e secondo me una certa intonazione dalla voce di Elvis l'ha presa, questo ovviamente non significa che è come il padre, ma a mio avviso ha una marcia in piu che non dipende solo dal cognome.
e cmq, a me piace molto di più la sua voce di altre cantanti, com madonna ad esempio, che farà pure canzoni pop orecchiabili, ma a livello di voce secondo me è insignificante, eppure ha avuto un successo stratosferico.come mai? be è una grande performer e la voce l'ha fatta passare in secondo piano, cosa secondo me non giusta, in un cantante bisogna valorizzar eprima la voce. Elvis è stato un grande perchè ha saputo conciliare e fare entrambe le cose.
ovvio che non si sta paragonando lisa marie a grandi voci come aretha franklin o altre..ma nemmeno considerarla zero mi sembra obiettivo
prendete ad esempio manuela villa figlia del grande claudio... è la stessa cosa... la voce si trasmette come il colore dei capelli... e anche se ribadisco il paragone padri- figlie non regge, non si possono fare discorsi come "canta solo per il cognome".
|
La penso come te!!!
|