Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 21-09-2006, 13:07
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Proud to be an Elvis' fan !!!

Da giugno 2006 io non posso più fare a meno di sentire la sua voce, vederlo, cercalo,….conoscere Elvis per me è stato come uno squillo di tromba in un denso silenzio: ho capito il concetto di Buona Musica ed ho riconosciuto la colonna sonora della mia vita.!!!!
E’ stato scoprire un modo nuovo di vivere, di vedere le cose , la mia vita è cambiata in meglio……
Il sapere che è esistito un uomo e un personaggio come lui mi ha dato una carico di positività,non so bene ne il come e ne il perché, ma sono sensazioni che si sentono sulla pelle, descriverle perfettamente è difficile ….è come spiegare UNA FEDE…non puoi, la senti e basta!!
Spesso a ritorno dall’ufficio cammino in strada con il mio mp3…. ASCOLTARE ELVIS MENTRE SI GUARDA IL MONDO…LO RENDE PIU’ BELLO!!!
ELVIS MI FA STARE IN PACE CON IL MONDO.
Continuerò ad alzare il volume nella mia macchina per dare la possibilità a chi lo ignora di conoscere UN GRANDE UOMO….io continuo a ringraziare il mio amico Roberto di avermi fatto conoscere ELVIS..non smetterò mai di ringraziarlo.
SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA SUA FAN PERCHE’ IL GENERE UMANO NON PUO’ FARE A MENO DI UOMO COME LUI.
Ribadisco un concetto che avevo detto in altri topic:ELVIS PATRIMONIO DELL’UMANITA’
GRAZIE ELVIS.
Rispondi Citando