Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 07:47
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Bresso (Mi)
Predefinito Re: Il Colonnello Tom Parker

Io ho appena letto il libro "Guida Completa ad Elvis Presey" e viene citato un episodio riguardante il Colonello che mi ha fatto rabbrividire...ve lo riporto, nel caso non aveste letto il libro:

"A Maggio, Larry Geller ebbe uno scontro memorabile col Parker nella camera d'albergo di Elvis, mentre erano in tourneč a Louisville, nel Kentucky. Presley stava male, ricorda Geller, quando Parker irruppe nella stanza. "Quando aprė la porta, vidi Elvis in uno stato di semincoscienza, quasi comatoso. Il dottore era inginocchiato accanto al letto, teneva su il suo corpo e gli tuffava la testa in un secchio di acqua ghiacciata per rianimarlo, perchč Elvis gemeva e si lamentava. La prima cosa che pensai fu: 'Sono contento che il Colonello lo veda'. Pensavo che se Parker fosse rimasto con Elvis per un po', si sarebbe accorto che non stava bene, avrebbe interrotto la tourneč ed Elvis sarebbe andato all'ospedale. Rimasi sgomento quando, pochi secondi dopo, il Colonello venne verso di me, agitō il bastone, mi guardō dritto negli occhi e disse: 'L'unica cosa che conta č che quell'uomo salga sul palco stasera. Mi hai sentito?'.
Per Parker, Elvis era una merce. L' ONNIPOTENTE DOLLARO" .

Non ho parole!!!!!!!!!!!