Bellissima questa domanda, mi piace. Ricordo perfettamente quando io cominciai ad amare Elvis; era il 1981, allora avevo 12 anni e, con i miei gusti, venivo considerata un residuo bellico, una a cui piacevano i "vecchi". Insomma, in pratica, mi ridevano in faccia. Essendo io un lupo solitario per natura o meglio, un orso, come dice sempre la mia collega, io me ne fregavo in pieno dell'opinione degli altri ed andavo avanti pe la mia strada. Ascoltavo il King, mentre tutti acquistavano gli LP's dei vari Duran Duran, Spandau Ballet, Culture Club (che, paragonati a certe schifezze di oggi, erano comunque artisti!).Credo sia proprio quello il problema dei giovani del 2006, come doveva esserlo per me allora se, ripeto, non fossi stata un lupo solitario: forse qualcuno di loro conosce Elvis, magari qualcuno lo ama anche, ma, temendo il rischio di essere esclusi dalla compagnia, ascoltano musica (ammesso che certi rumori che si sentono al giorno d'oggi possano essere chiamati con quel nome!!!), contemporanea. Certi invece lo ignorano completamente, dato che i loro gusti sono distanti 1 milioni di anni luce. Credo, almeno per me, che il problema sia questo: l'esclusione da parte degli altri. Spero che molti di voi parteciperanno a questo topic perchè lo trovo interessantissimo!
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!