Discussione: Elvis Is Back
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2006, 17:42
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis
Predefinito Re: Elvis Is Back

se guardiamo ai Rolling Stones, a Bruce Springsteen , Paul MCcartney Santana, e tanti altri cantanti non pił giovanissimi, direi che Elvis non avrebbe problemi ad essere ancora THE KING; certo,credo che se ricomparisse adesso, rivelando di non essere mai morto , lo scalpore sarebbe senza paragoni, una cosa inimmaginabile! Bisogna vedere come lui vorrebbe gestire la cosa, ma penso che , dopo 30 anni di silenzio, non vorrebbe inflazionare la sua immagine, almeno credo che avrebbe imparato (e dolorosamente ) la lezione, visto come sono andate le cose con The Colonel......credo che si dedicherebbe alla produzione di film di una certa qualitą, scriverebbe libri , magari sui suoi 30 anni di silenzio, e anche su argomenti spirituali, cosa che progettava poco prima di morire , e canterebbe solo cose che veramente lo appassionano. Per esempio secondo me farebbe degli spettacoli tutti dedicati al gospel.
E magari progetterebbe qualcosa con sua figlia.
Per quanto riguarda la MM , penso che prenderebbe le distanze dalla maggior parte, e farebbe anche bene a dire finalmente la veritą su come stavano le cose , per mettere in chiaro che molte delle cose dette su di lui in sua assenza sono completamente false. Chissą se vorrebbe ritornare a vivere a Graceland, o lo lascerebbe come museo; se volesse ritornare a vivere lģ dovrebbe smantellare tutto!!!
Poi magari potrebbe essere sposato con altri figli e nipoti....!!!! O vedovo , forse per questo avrebbe potuto scegliere di ritornare alla luce del sole!Oppure , grazie al consiglio della sua compagna nonchč manager, decide di rivelarsi al mondo(ovviamente la compagna sono io!!!!)
Per ora queste sono le prime possibilitą che mi vengono in mente...a presto la seconda puntata!!!!