Discussione: Le donne di ELVIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 08:56
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Bresso (Mi)
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
Anch'io penso che Linda sia stata la donna ideale per Elvis! Credo che lo abbia amato in senso profondo, e forse era l'unica con la quale lui ebbe un rapporto piu "maturo" e sullo stesso piano, nel senso che appariva come un rapporto molto complice.
Sono d'accordo con te Tania quando dici che non doveva esser facile essere la donna di Elvis (...ti riferivi anche alle corna), ma pensiamo a queste cose anche:
- NON DOVEVA ESSERE FACILE PER "UN" ELVIS FARSI AMARE PER QUELLO CHE ERA;
- TUTTE LE DONNE SAPEVANO DELLE ESISTENZA DI ALTRE (o perlomeno avevano una vaga idea )ma NESSUNA, O QUASI, HA RINUNCIATO A PRENDERSI LUI E CIO CHE NE DERIVAVA (vedi priscilla che porta ancora il cognome del marito pur essendone divorziata....se fosse stato un impiegato qualunque avrebbe fatto la stessa cosa???)
- ELVIS ERA UN RAGAZZO DI TUPELO, UNA PERSONA SEMPLICE CHE HA AVUTO IL DONO DI ESSERE BELLO BRAVO E CARISMATICO...chi (tra gki uomini)non si sarebbe divertito allo stesso modo??io credo pochi...
FORSE ARRIVATO AD UNA ETA PIU MATURA AVREBBE DOVUTO METTERE "LA TESTA A POSTO" VALUTARE LA COMPAGNA DELLA VITA CHE L'AVREBBE ACCOMPAGNATO MANO NELLA MANO NEL VIAGGIO DELLA VITA...

Concordo pienamente!
E' vero che Elvis, come qualunque uomo nella sua situazione, ha colto tutto il divertimento possibile dell'essere Elvis Presley.
Credo che le varie infedeltā siano state dovute al suo genere di vita ed al fatto che fosse facile per lui trovare donne che cadevano ai suoi piedi.
Caratterialmente Elvis avrebbe anche potuto essere un uomo fedele...penso alle sue prime storie d'amore...Dixie venne tradita una volta arrivata la popolaritā...ma prima i due parlavano di matrimonio e figli...pienamente in linea con l'educazione ricevuta.
Negli anni penso che il vero problema sia stato trovare una donna che lo amasse veramente, per quello che era.
Fa piacere avere tante attenzioni ma č normale chiedersi se le donne volessero lui o il personaggio.
Penso che Elvis abbia sofferto molto per questa cosa e forse ha sottovalutato anche storie di spessore come quella con Linda.
Ma ai tempi della storia con Linda c'era talmente tanta insoddisfazione in lui (anche dovuta alla sua carriera)...penso che questo abbia influenzato non poco il suo rapporto con lei.
Ginger lasciamola perdere...era troppo giovane e sicuramente non adatta a Elvis, soprattutto in quel periodo..