Non ci hai annoiato affatto e sono pienamente d'accordo cnn quanto hai detto.
E' ovvio che chi guarda con gli occhi di oggi tende a condannare il suo comportamento...ma come qualcuno ha scritto sopra..non č che le donne siano state migliori di lui...hanno comunque accettato di buon grado la cosa, Priscilla in testa.
Lei poi ancor peggio perchč, dopo i tanti tradimenti l'ha anche sposato ugualmente.
Questo prova che č inutile colpevolizzare Elvis dipingendolo come un demonio...sentiamo ogni giorno le magagne delle Rock Stars...hanno sicuramente occasione di trovarsi donne a destra e a manca.
Anch'io sono convinta che Elvis fosse per lo pių in cerca di qualcuno con cui parlare pių che del solo sesso....ho come l'impressione sia stato alla continua ricerca di amore e comprensione.
Ho letto da qualche parte che un giorno Elvis disse ad uno della MM "Trovare una donna che viene a letto con te č la cosa pių semplice...il difficile č trovarne una che ti capisca davvero".
Elvis ha fatto i suoi errori...ma se contestualizziamo era un comportamento pių che usuale negli uomini.
Le donne si son comportate come meglio credevano...non mi risulta che Priscilla, ad esempio, sia stata una
SANTA!!