Quote:
tania
ma assolutamente nessuno punta il dito contro nessuno. credo comunque che questo possa essere un piccolo difettuccio del nostro caro Elvis... ok amarlo rispettarlo, ma insomma ci sono delle cose obbiettive che non si possono giustificare a tutti i costi!
credetemi io lo adoro e sono convinta sia un grandissimo personaggio e non nego che darei un braccio per potere passare una notte con lui (sono una donna non sono una santa  ) e credo che lui veramente amasse priscilla, ma questa cosa di tante donne mi è un po' spiaciuto. ecco.
|
E' verissimo quello che dici, Tania, non necessariamente va giustificato e santificato !!!! E questa cosa delle tante donne, per quanto mi riguarda, mi ha non solo infastidito, ma me lo ha anche leggermente, smitizzato.
Però, cribbio, penso che l'effetto che faceva a stargli vicino sia stato qualcosa di indescrivibile, che si fosse donne o uomini.
Me lo sta confermando un'intervista a Tony Brown (Uno dei componenti degli Stamps) che posterò appena finita (lavoro permettendo).
Altro che dare un braccio, come dici tu, per una notte con lui, ci sarebbe da dare molto di più.