Discussione: Perchè proprio Elvis?
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 10-10-2006, 07:54
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Perchè proprio Elvis?

E' proprio difficile dare una risposta razionale quando si parla di una passione...penso che ognuno possa rispondere in modo diverso, a seconda della propria esperienza ma credo che le risposte potrebbero somigliarsi tutte.
Io amo la musica in generale ed amo moltissimi altri artisti, ma nessuno quanto Elvis.
Quando ho scoperto Elvis si è aperto una vero universo tutto da scoprire.
Per me è stata e continua ad essere una questione di emozioni...dalla prima volta che l'ho visto ed ascoltato è scattata quell'attrazione che col tempo mi ha fatto incuriosire sempre di più su tutto quello che potesse riguardare la sua vita e la sua carriera.
Di tutte le passioni avute questa è l'unica che non mi ha mai abbandonato, anzi, come dice mia madre, peggioro giorno per giorno...........insomma, NESSUN RIMEDIO!!
Per me Elvis è unico...non c'è nessun altro come lui...nessuno con la sua voce, nessuno col suo carisma...in realtà non posso nemmeno dire di AVERLO SCELTO perchè la scelta comporta una decisione...e non è che io, dopo averlo visto abbia pensato..."OK...questo mi piace...sarà il mio preferito!!"...è lui che mi ha CATTURATA ed è stato del tutto inaspettato.
Le passioni sono un po' irrazionali...e nel momento in cui cerci di dargli un senso con parole o spiegazioni si rischia di sminuirle.
Quello che è sicuro è che per me non ci sarà mai un altro come lui...e credo che di questo se ne siano accorti molti..penso che quello che provo io lo proviate tutti voi e tutti i suoi fans, che a distanza di 30 anni dalla morte (e spesso non avendolo mai visto vivo...come me) continuano ad ascoltare la sua musica e ad emozionarsi alla vista di una sua esibizione o di un suo film.....pura MAGIA!!!
Rispondi Citando