Discussione: Perchè proprio Elvis?
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 10-10-2006, 10:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Perchè proprio Elvis?

Ragazzi siete MAGICI nell'esprimere il perchè proprio Elvis!!!!

Avete avuto la grande capacità di trascrivere i miei stessi sentimenti ed emozioni.
C'è UN GRANDE CARISMA nella sua voce, nella sua persona, nella sua vita.... aspetti ai quali non ci si può sottrarre!!!!
E vero non è così facile spiegarlo nè a voce, nè a parole scritte, e anche io mi chiedo: come fanno gli altri a non rendersene conto??

Tutti ritengono che stiamo idealizzando e mitizzando una persona comune, peraltro che non c'è più da quasi 30 anni, arrivando a ridicolizzare le nostre sensazioni, considerandoci fuori di testa !!!!!

Eppure è talmente attuale, è una tale espressione di quello che noi vorremmo essere e non, una configurazione di tutte le nostre debolezze, le nostre fragilità, le nostre paure e il nostro amore per la vita!!!!
Come si fa a non amarlo???????

Io, che, incosciamente e forzatamente, l'ho trascurato e ammetto anche dimenticato, per tanti anni, rimpiango di non aver capito che, se l'avessi mantenuto come parte integrante, della mia vita e della mia quotidianeità, avrebbe saputo, e potuto, alleggerire certi sacchi pesanti, che si devono portare durante il percorso di vita, che ci è stato assegnato.
Avrebbe saputo scaldarmi il cuore nei momenti di tristezza ed esultare con me, nei momenti di gioia!!!
Rispondi Citando