Ciao Puccy,
ho anch'io la tua stessa speranza, ossia che non sia l'ultima volta in Italia!!! Ma penso proprio di no! Ci saranno sicuramente altre occasioni!
Comunque per gli autografi si puo' sempre recuperare il
28 Maggio a Piacenza: un altro evento imperdibile!!!
Non ho potuto essere presente a Milano perche' in questo periodo sono all'estero, e precisamente in Brasile.
Anche da qui pero' vi porto notizie del nostro Elvis...
Sembra strano, ma qui Elvis Presley e' molto piu' apprezzato che in Italia! Si possono vedere sue immagini ovunque: ci sono negozi che vendono sveglie, tazze, piatti e altri gadget simili con la sua immagine; nei mercati si possono trovare suoi posters (e non 1, ma si puo' scegliere tra una quindicina!) e persino pittori di strada che lo disegnano, manifesti alla stazione del metro (ne ho visto uno che citava: "I MITI RITORNERANNO!!" e sul manifesto c'era l'immagine di Elvis e dei Beatles), poi naturalmente si trovano cd, dvd e libri in quantita' e varieta' maggiore rispetto all' Italia.
Per non parlare delle manifestazione organizzate dagli stessi fans: in un mese ce ne sono anche 3 o 4 tra cui scegliere.
A queste manifestazioni partecipano "impersonators" e anche in quelle occasioni il materiale su Elvis non manca.
L'unica difficolta' per partecipare a questi eventi e' raggiungere i luoghi: le distanze tra una citta' o tra un paese e l'altro qui sono enormi e il traffico e' 100 volte quello italiano. Per andare da un capo all'altro della citta' ci si impiegano anche 2/3 ore...sempre che non sia nell'ora di punta, altrimenti il tempo aumenta ancora...
Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere la presenza cosi' forte di Elvis Presley in un paese dell'America Latina...
...PAESE CHE VAI...ELVIS CHE TROVI!!!
Ho letto con molto piacere il tuo racconto e penso che pure io mi sarei commossa...
Se ti viene in mente qualcos'altro, scrivi pure tutto cio' che vuoi!!!
Un salutone
LISA