Discussione: Priscilla Ieri E Oggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2006, 12:18
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Bresso (Mi)
Predefinito Re: Priscilla Ieri E Oggi

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
anche io non sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Hurt. Io personalmente non ce l'ho con Priscilla per la fine del matrimonio o per quello che è successo tra lei ed Elvis durante gli anni in cui sono stati insieme; penso anche che lei sapeva benissimo chi era Elvis, perchè ha vissuto con lui a lungo prima di sposarlo e , non essendo stupida, si rendeva conto a quello a cui andava incontro.
A me dà fastidio il modo in cui si è comportata dopo la sua morte: il modo in cui parla di lui, il modo in cui parla di sè stessa, come se fosse stata una vittima inconsapevole , il modo in cui vuole far capire che lei sia stata l'unico amore della vita di Elvis(cosa a cui io non credo per niente) , il fatto che abbia tenuto il cognome e si definisca la vedova di Elvis, quando erano divorziati da 5 anni!!!! E ognuno era andato avanti con la propria vita, anche lei, mentre invece sembra , da quello che dice , che non si siano mai separati...
Parole sante Miss!!!
Concordo in pieno su tutto...anch'io no giudico le scelte fatte durante la loro storia (e comunque non ci vedo tanta ingenuità) ma più che altro quelle dopo la morte di Elvis.
Continua a vendere la sua storia...è stata sempre incoerente....prima scrive il libro Elvis And Me e poi dichiara amore eterno a Elvis....parla e agisce per pura convenienza e tutto ciò che ha fatto in vita sua lo deve esclusivamente al cognome che porta.
Tutto l'interesse attorno a lei è dovuto solo al suo passato con Elvis e lei lo sa, ecco perchè non abbandonerà mai quel cognome.