Discussione: Priscilla Beaulieu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2006, 16:30
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Bresso (Mi)
Predefinito Re: Priscilla Beaulieu

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me, il cognome Presley dà una maggiore risonanza a tutto quello che fa "pro-Elvis" ed è un maggiore rispetto nel confronti di Lisa Marie, l'unica figlia che hanno entrambi amato immensamente.

Per quanto riguarda Joe Esposito, la mia supposizione senza prove, è che oggi forse l'ha un po' allontanato dalle sue amicizie fidate, altrimenti lo avrebbe coinvolto in Elvis By The Presley, come ha fatto con Jerry Schilling.... ma, ripeto, è una mia supposizione

Ho pensato lo stesso anch'io riguardo a Joe!

Mah...difficile capire come stiano messe le cose...certo sono poche le persone di cui c'è da fidarsi ormai.
Sinceramente essendo il documentario intitolato "Elvis By The Presley" Jerry Schilling c'entrava ben poco ma penso che altrimenti il documentario sarebbe durato pocchissimo solo con la famiglia: i ricordi di Lisa Marie sono pochi (purtroppo )...anche Priscilla è più il tempo che ha trascorso lontano da Elvis che quello insieme (non parliamo dei genitori). Ci voleva qualcuno più vicino ad Elvis durante films e tournè che potesse raccontarlo e descriverlo.

Poi sarà una cattiveria ma tra tutti Jerry Schilling è sempre quello che più ha assecondato Priscilla nei suoi racconti...non mi stupisco avesse bisogno che qualcuno avvalorasse le sue tesi nel DVD. (è solo un mio pensiero )