Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 14:39
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Elvis E Lisa Al Telefono

volevo dire comunque che si sarebbe stata sola....certo non sarebbe stato bello...ma lui le voleva bene alla figlia tanto quanto la madre...e sua madre con e' che abbia dato per me tanti buoni esempi.....era anche lei poi spesso assente anche quando la figlia aveva bisogno ...e di una parola in piu'...e forse la lontananza rende meglio che la vicinanza a volte...ci si sente spesso piu' vicini ....ci vuole AMORE!!! Lei era occupata oltre al resto..anche a fare la vittima con il mondo intero...

con tutti i difetti che possa avere avuto Elvis....certo ... su questo non ci piove..

e non ci piove che Priscilla non ha mai ostacolato...Elvis verso sua figlia.....ma fa male...e ho anche capito che lei amava stare con suo padre.....piu' che con sua mamma...magari sbaglio...ma io leggo anche questo...da quelle parole che diceva se pur piccola ma grande sotto molti punti di vista ..che non voleva tporrnare a casa.......dato anche dal fatto che in quelle situazioni si cresce prima....e si capiscono..anche se non sembra...i bambini..capiscono...ed essere impotenti verso certe cose

non so ma a me fa star male..

Ultima Modifica di Puccy1 : 30-10-2006 15:01