se posso dire un ultima cosa il
"stilare un programma della serata" NON LO CAPISCO...

non stiamo organizzando un tour a Memphis con visita guidata a Graceland,

stavamo organizzando UNA CENA!!!!
Tra amici quando c'è un invito a cena NON PARTECIPATE FINHE' NON C'E' UN MENU' DEL PROGRAMMA????Una cena è una cena, tra persone accumunate da uno stesso amore...
scusate se le mie parole possonoapparire un po polemiche ma io metto l'entusiasmo anche nelle piccole cose, sopratutto quando vi è un momento di gioia da condividere, e un po, mi è dispiaciuto molto non aver riscontrato lo stesso entusiasmo.

ma questo è il minimo.
Ringrazio Hurt e MIss della loro solita e insostituibile attiva partecipazione.
Vorrà dire che sarà x un'altra volta!!!!
baci a tutti
Quote:
MISSCLAWDY
...scusate , ma io sono settimane che ho proposto di incontrarci in chat, e nessuno ha raccolto l'invito(vedere post precedenti) ; Poi è chiaro che non si fa in Trentino, era deciso di farlo a Roma , no?? Inoltre l'idea era quella di trovarci tutti insieme per passare una serata divertente , conoscerci e magari cantare le canzoni di Elvis! Se questo non è sufficiente per riuscire a trovare due giorni liberi, basta che lo dite , l'idea la chiudiamo e magari ci si vedrà a uno dei prossimi concerti che si terranno. Basta però che siate chiari, così io e Silvia smettiamo di preoccuparci per l'organizzazione!!!
Fare una cosa molto più in grande , a Roma, al momento non è possibile , questo l'avevamo detto.
|