Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2006, 18:18
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
se posso dire un ultima cosa il "stilare un programma della serata" NON LO CAPISCO... non stiamo organizzando un tour a Memphis con visita guidata a Graceland, stavamo organizzando UNA CENA!!!!
Tra amici quando c'č un invito a cena NON PARTECIPATE FINHE' NON C'E' UN MENU' DEL PROGRAMMA????Una cena č una cena, tra persone accumunate da uno stesso amore...
scusate se le mie parole possonoapparire un po polemiche ma io metto l'entusiasmo anche nelle piccole cose, sopratutto quando vi č un momento di gioia da condividere, e un po, mi č dispiaciuto molto non aver riscontrato lo stesso entusiasmo. ma questo č il minimo.
Ringrazio Hurt e MIss della loro solita e insostituibile attiva partecipazione.
Vorrā dire che sarā x un'altra volta!!!!
baci a tutti
Silvia,mi era sfuggita questa cosa di "stilare il programma"...l'ho notata perchč l'hai riportata tu! Allora, ribadisco , come del resto era stato subito messo in chiaro, che qui non si tratta di organizzare un "evento" , ma di fare una cena tra noi...se vi muovete solo per gli eventi , e non vi interessa una cena fra gli utenti del forum , potevate dirlo subito, scusate!
Comunque, adesso mi sembra chiaro che la cena "semplice" non vi interessa, quindi l'idea la accantoniamo qui. Vorrā dire che io e Silvia ci andremo a mangiare una pizza insieme...!!!