Quote:
Marzia1969
Io sono sicuramente la voce fuori dal coro! Mi spiego: mio papā č morto 30 anni fa, aveva 35 anni, io ne avevo 7, mia mamma 29. Mia mamma ha dovuto lavorare per un lungo periodo per 18 ore al giorno tutti i giorni per fare in modo che non mi mancasse nulla ed infatti, A ME NON E' MAI MANCATO NULLA! Adesso cosa sento? Lisa che si lamenta perchč deve "portare il peso di un nome famoso?" E' questo il suo "problema"? MA PER PIACERE!!! Ma che si metta nei panni di quelle che, come mia mamma, hanno dovuto rimboccarsi le maniche e guadagnarsi il pane con i propri mezzi. Forse, a quel punto, capirā quali sono i veri problemi della vita....
SCUSATE LO SFOGO!
Marzia.
|
Concordo pienamente.
L'unica cosa che mi dispiace č il fatto che magari per anni abbia dovuto ascoltare commenti negativi, critiche, teorie varie sul papā...per il fatto che lui sia stato Elvis Presley. Non č sicuramente piacevole.
E' ovvio che č triste perdere un genitore a quell'etā ma non č stata certo l'unica ed esistono situazioni molto pių difficili della sua (la tua č un esempio Marzia)....ma penso, per rimanere nei fatti recenti, i figli dei militari morti. Magari loro sia trovano anche in situazioni economiche molto diverse da quella della famiglia Presley.
Tua madre si č rimboccata le maniche (nonostante il dolore e magari la solitudine)ed ha avuto come prioritā assoluta il tuo bene e se sei cresciuta in un certo modo lo devi sicuramente a tutto quello che lei ti ha dato. Non so se si puō dire lo stesso di Lisa Marie...