Quote:
Sciamano
questo non e' amare!! una moglie a casa che fino all'ultimo gli e' stata fedele ( e qui' non sono lei per dirlo ) ma una cosa e certa lui via per lavoro e altre donne alla portata facile.... ) questo a mio gusto non e' AMARE!! se AMI NON TRADISCI!. SE PER TE TRADIRE E FARSI ALTRI E AMARE ALLORA E QUESTIONE DI GUSTI....
|
Sciamano se da un lato, posso darti ragione, dall'altro, per far capire meglio il mio concetto, dovrei raccontare esperienze personali. Ognuno ha le sue esperienza che devono servire per imparare a capire e, possibilmente, non ripetere gli errori.
Inoltre, va sempre ricordato, che vivere una relazione fuori dal matrimonio, può anche essere un puro svago.
Ammiro i tuoi principi e li condivido, ma se abbiamo saputo leggere la vita di Elvis, tra le righe dei suoi comportamenti, sappiamo che non sempre Elvis era con i piedi per terra, ma questo non significa non amare più una persona.
Troppo spesso le persone capiscono i loro errori e quanto amano l'altro, quando hanno perso tutto !!!
E questo, secondo me, è il caso di Elvis........ infatti non si è MAI risposato !!