Discussione: Foto Priscilla Presley
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2006, 11:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
questo non e' amare!! una moglie a casa che fino all'ultimo gli e' stata fedele ( e qui' non sono lei per dirlo ) ma una cosa e certa lui via per lavoro e altre donne alla portata facile.... ) questo a mio gusto non e' AMARE!! se AMI NON TRADISCI!. SE PER TE TRADIRE E FARSI ALTRI E AMARE ALLORA E QUESTIONE DI GUSTI....

Sciamano se da un lato, posso darti ragione, dall'altro, per far capire meglio il mio concetto, dovrei raccontare esperienze personali. Ognuno ha le sue esperienza che devono servire per imparare a capire e, possibilmente, non ripetere gli errori.
Inoltre, va sempre ricordato, che vivere una relazione fuori dal matrimonio, può anche essere un puro svago.
Ammiro i tuoi principi e li condivido, ma se abbiamo saputo leggere la vita di Elvis, tra le righe dei suoi comportamenti, sappiamo che non sempre Elvis era con i piedi per terra, ma questo non significa non amare più una persona.
Troppo spesso le persone capiscono i loro errori e quanto amano l'altro, quando hanno perso tutto !!!
E questo, secondo me, è il caso di Elvis........ infatti non si è MAI risposato !!