Visualizza messaggio singolo
  #104  
Vecchio 11-11-2006, 14:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' molto significativo quello che, Lisa Marie scrive nelle sue dediche sul cd To Whom It May Concern
Poichè l'ho citato, riporto alcune delle dediche che Lisa Marie fa nel suo primo cd To Whom It May Concern, dove peraltro si trovano le sue meravigliose canzoni dedicate al padre, Elvis Presley, Lights Out e Nobody Noticed it.

Questo album è dedicato ai miei bambini perché sono l’amore della mia vita e ai miei genitori.
A tutti gli artisti che hanno creato e continueranno a creare, che siano famosi o non lo siano, e malgrado tutte le varie difficoltà che incontreranno nella vita, sappiate che ci sarà un posto per voi e c'è una bellezza in tutto ciò che fate.

Riley e Benjamin vi amo dannatamente tanto, fa persino male. I vostri doci piccoli visi e voi stessi, sono ciò che la vita, ogni giorno, mi regala. E io sono estremamente fortunata e onorata di avere voi, come figli.

Grazie alla mia mamma meravigliosa e al mio papà per avermi dato la vita. Spero di rendervi orgogliosi di me….. Vi amo e vi amerò sempre.

Mio dolce fratellino, che io amo ardentemente, hai un grande cuore, dolce Navarone, Ti ringrazio per essere così simpatico e per, ovviamente, essere mio fratello (nonostante ti arrabbi molto ogni volta che ci sono elicotteri sopra la tua casa, solo perchè tua sorella ha fatto un altro divorzio).

Grazie alla mia famiglia di Memphis e quella che ho qui, perché mi sopporta nei miei periodi difficili


Ci sono dediche ad altre persone, ma ho scelto di postare solo queste, perché sono quelle che ritengo interessino a noi.

Una donna che rende pubblici i suoi sentimenti, in questo modo, ha tutto il mio rispetto e comprensione, e soprattutto ritengo che Elvis possa essere orgoglioso di lei.

E se noi amiamo Elvis, come dichiariamo, dovremmo rispettare soprattutto Lisa Marie!

E’ sua figlia, glielo dobbiamo……….. non credo che Elvis, da lassù, apprezzi il nostro modo di giudicarla.

Naturalmente, come sempre, è la mia opinione
Rispondi Citando