Ciao a tutti, ecco il mio piccolo, grande racconto di Ravenna. Piccolo, perchè, come detto in precedenza, la mia permanenza è durata solo 6 ore!

, grande per le persone meravigliose che ho conosciuto e per quelle che purtroppo, causa la mia permanenza troppo breve, non ho avuto modo di conoscere! Un'organizzazione perfetta e poi la collezione di Luca da Montecarlo. Unica, pensate che c'era esposta anche una camicia ed un foulard di Elvis. Io avrei pagato oro per poterli toccare anche solo un attimo. Oltre a quello, Luca ha esposto diversi biglietti di concerti, foto, vinili, gioielli, etc. Il tutto nella cornice di Lido di Dante, che ricorda un po' la provincia americana degli anni '50, tanto cara al nostro King. Chi ha potuto esserci sabato sera ha detto che il concerto di Nicola Congiu è stato strabigliante, soprattutto nell'esibizione di pezzi come "Bridge over trouble water", etc. Purtroppo la mia esperienza è durata solo poche ore, ma mi sono già prenotato un posto per l'anno prossimo!
Kisses,
Marzia1969.