Discussione: Detto Da Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 20:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Detto Da Elvis

DETTO AI VARI CONCERTI

LAS VEGAS, 1970

“Conosciamo “Love me Tender” Era meglio se conoscevamo Love me Tender (Elvis alla sua Band)

“Io e il mio batterista siamo pronti, e ci daremo dentro”(Elvis alle prime note di “Suspicious Mind”)

“Lui suona la chitarra ritmica, il suo nome è John Rhythmus, no, John Wilkinson”

“Nel 1926 ho girato un film dal titolo “Loving You”. Nel film c’era un orsacchiotto, la canzone si chiamava, ah….”

“Ho inciso un nuovo disco, avevo inciso un nuovo disco, adesso è diventato un vecchio disco.(Elvis per presentare Don’t Cry Daddy)

“Le Sweet Imperials,…. eh…..Imperials”(Elvis presentò così I suoi vocalists)

“Vorrei presentare i membri della mia band. Charlie, questo è Jerry”

“I signori dietro di me sono i grandi uomini gli Inspirations, le Imperials”

Las Vegas 1974

“Lo volete più forte? Non vorrei che vi si spettinassero i capelli”

“A 19 anni non ho fatto uno spettacolo perché ero ammalato. Era la prima volta”

“Una delle migliori voci che esista sulla terra – Volevo che fossero con me : fossero con me - JD Sumner e The Stamps Quartet (alla presentazione della band)

“Il mio nome è Bill Cosby, solo che io sono un po’ più chiaro”

“La prima cintura nera raggiunta nel 1960 ha richiesto un esame di 5 ore"

“Spero, che possiate gustare lo spettacolo di questo pomeriggio, di questa sera e quello di questa notte, sarebbe il massimo, vero? (Cincinnati 1976)

“Ha una voce grandissima, ma una memoria debole”(Elvis su Ed Enoch, Fort Wayne, 1976)

“I ragazzi (Voice) che stasera hanno aperto lo spettacolo, avrebbero preferito....... non doverlo fare"(Houston 1975)

“Vuoi farlo sul serio, o vuoi solo un piccolo bacio innocente? Ci sono bambini tra il pubblico?"(Lake Tahoe, 1976)

“Queste giovani signore, che, stasera, avete visto prima dello spettacolo...... lavoriamo insieme da 6 anni e mezzo e non si sono ancora stufate” (Lake Tahoe, 1976)

“Alla batteria Larry Londin. E’ grande tanto quanto London” (Indianapolis, 1977)

“Al piano da Tony, c’è Nashville Brown”Birmighamton, 1977

“ Stai qui, mi fai felice" (Reazione di Elvis alle grida di un fan, che gli chiese, se poteva rimanergli accanto - Lake Tahoe 1976)

“Anch’io mi ricordo di te!” (Reazione di Elvis alle grida di un fan, che voleva che Elvis gli dedicasse “I’ll remember You," (Las Vegas 1975)

“Da David Briggs, lui è Nashville(Las Vegas 1976)

“Rivolgendosi a Ronnie Tutt: c’è tua moglie tra il pubblico? Allora perché suoni con così tanta furia (Lake Tahoe 1976)

“Anch’io ti amo, cara, ma, al momento, non è niente rispetto a quello che posso fare”(Niagara Falls, 1975)

“E’ già da un giorno e mezzo che siamo insieme”(presentazione degli Stamps a Champign 1976)

“Fatemi fare una pausa, sono appena uscito dall’ospedale, non voglio riprendere a lavorare tanto” (Las Vegas, 1975)

“Vorrei lasciare il palcoscenico a JD Sumner e gli Stamps… “ (Elvis li pregò di eseguire da soli Why Me Lord, Niagara Falls, 1974)

“Con questo, quello che mangi a colazione va dritta, giù (Elvis dopo “Polk Salad Annie, Philadelphia, 1974)

“Fat Albert e tutta la sua band, sono qui!”(Elvis presenta Bill Cosby, Las Vegas 1974)

“Salutate I VOICE ………. H a l l o V o i c e!”(Las Vegas 1972)

“Adesso arriva fino alla fine del piano e poi lo solleviamo di nuovo”(Elvis, sulle capacità di JD Sumner come basso, Las Vegas 1974)

“Ed Hill è praticamente nuovo nel gruppo. E’ vecchio, ma piuttosto nuovo”(Long Island, 1975)

“L’impianto del suono riecheggia di nuovo. Sono felice, che lo spettacolo sia quasi finito….. Questo non è il mio spettacolo, ma il tour. Devo salire io e mettere a posto l’impianto. Una volta ero un elettricista”(Las Vegas, 1974)

“Una sera, devo aver baciato qualcuna sul palco e mi sono preso l’herpes" (Huntsville, 1974)

“Per tutti coloro che non mi hanno ancora visto personalmente, sappiano che non si devono aspettare gran chè. Io non sono uno che lavora molto”(Las Vegas 1972)

“L’uomo che mi corre dietro sul palco e mi dà le sciarpe, il suo nome è Charlie Hodge” (Las Vegas, 1974)

“Stai calma, baby. Presto, sarò vicino a te, lo sai già. Sai, adesso sono libero”(Las Vegas, 1972)

“Dammi acqua, ho la bocca impastata, come se ci avesse dormito dentro Bob Dylan “ (Las Vegas, 1971)

“Questa una canzone, che ho cantato all’Ed Sullivan Show nel 1912”(New York City, 1972)

“Sono proprio dolci, le Sweet Inspirations”(Las Vegas 1972)

Ultima Modifica di hurt : 28-02-2008 12:48