Discussione: Detto Da Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 21-11-2006, 20:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Detto Da Elvis

SENZA DATA DI RIFERIMENTO

“Mia mamma non mi toglieva mai gli occhi di dosso. Non potevo nemmeno andare fino al ruscello. Quando ero piccolo, le poche volte che mi sono allontanato, mia mamma mi ha subito punito, picchiandomi. E io pensavo…. Non è vero che mi vuole bene.”

“Probabilmente sarei morto di fame, se il Rock ‘n roll non avesse continuato più.
Se un giorno dovesse finire, ma non penso, mi sentirei male a mettere da parte la mia carriera con quei film”

“Quando correvo in macchina, e vicino a me ne passava una splendida e di grossa cilindrata, immaginavo e sognavo di averla.
Ho sempre avuto la strana sensazione, che un giorno, non si sa come o cosa, ce ne sarebbe stata anche per me. Non sapevo spiegarmi il perchè, ma era una sensazione, che in qualche modo il futuro me l’avrebbe riservato.”


“No, non sono Dio e nemmeno un piccolo santo, sono una persona normale.”

“Non criticare ciò che non capisci, piccolo uomo. Non hai mai camminato nelle scarpe di quell’uomo.”

“Ne ho abbastanza, sono stufo di essere Elvis Presley!”

“Non sono mai stato offeso seriamente. Quando è successo l’ ho preso per i capelli e tirato un paio di cazzotti e gli ho fatto anche i vestiti a brandelli, quindi, per me, se uno vuole la mia camicia, sa cosa lo aspetta. Insomma, non gli conviene che io sia a portata di mano.”

“Sono incappato nel settore musicale da tempo, senza rendermene conto. La gente era alla ricerca di qualcosa di diverso e io sono arrivato nel momento giusto.”


“Non considero rivali i nuovi cantanti: ho sempre pensato, che nello Show business ci sia posto per tutti.”


“Non conosco assolutamente la musica, ma per quello che faccio, non ce n’è bisogno”


“Credere in Dio è più importante che andare in chiesa”

“I bambini sono la cosa più preziosa della vita. Un genitore deve dare tutto quanto gli è possibile per dare al proprio figlio, il senso della famiglia.”

“Le sfide, ti mantengono giovane”

“La verità è come il sole. Puoi allontanarla per un attimo, ma non andrà mai via.”

“Non ho bisogno delle guardie del corpo, ma sicuramente ho bisogno di due amministratori pubblici certificati, di grande esperienza.”

“Puoi fare tutto ciò che ritieni giusto per te, fintanto che questo non faccia del male a nessuno”

“La musica dovrebbe essere qualcosa che ti fa muovere dentro e fuori.”

“Il ritmo è qualcosa che hai o non hai, ma quando ce l’hai, ce l’hai dappertutto”


“La miseria, talvolta, è difficile da affrontare; ma per ogni uomo che può vivere in prosperità, ce ne sono centinaia che vivono nella miseria.”

“Ogni volta che penso che sto invecchiando e gradualmente mi avvio verso la tomba, succede qualcos’altro.”

“Non mi interessa leggere di quelle attrici che ci sono oggi. Sembrano mia nipote di Scarsdale. Amo mia nipote di Scarsdale, ma non comprerei mai un biglietto per andare e vederla recitare.”

“Credo nella Bibbia. Credo in tutte le cose buone che arrivano da Dio. Non credo che canterei come canto, se non fosse stato Dio a volerlo per me.”

“L’ambizione è un sogno con un motore V8”

“Agisco come mi sento”

“Sapevo a memoria tutti i dialoghi dei films di James Dean; avrei potuto vedere centinaia di volte “Un ribelle senza causa”

“Ho imparato quanto è importante intrattenere la gente e dare loro un motivo per venire a vederti suonare”

“Ho imparato molto da Elvis, perché non è un impersonator quello che vedo“

”La gente mi chiede dove ho imparato il mio stile. Non ho copiato il mio stile da nessuno…….. Sul mio genere musicale. ha avuto sempre influenza la musica country”

Ultima Modifica di hurt : 28-02-2008 12:49
Rispondi Citando