24-11-2006, 11:59
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: a casa mia
|
|
Re: Detto Da Elvis
Quote:
hurt
Dal suo discorso del 1970 per l’Award dei 10 giovani uomini più autorevoli, consegnato con una cerimonia il 16 gennaio 1971 (Con queste parole Elvis cita il testo della canzone “Without a Song”.
“Quando ero bambino, signore e signori, ero un sognatore. Leggevo fumetti ed io ero l’eroe del fumetto. Guardavo un film ed io ero l’eroe del film, Così ogni sogno che ho fatto è diventato realtà centinaia di volte…. Ho imparato molto presto che Senza una canzone, il giorno non finerebbe mai; senza una canzone un uomo non avrebbe un amico; senza una canzone, la strada non avrebbe mai una svolta – Senza una canzone” Così terrò sempre una canzone. Buona notte. Grazie.”
|
Rivedendo il documentario HE TOUCHED ME, dedicato all'amore di Elvis per il Gospel e per Dio, ho rilevato che nel discorso del 1970 per l'Award ricevuto, dice una cosa (che non viene mai riportata in altri documentari o testi), rivolta ai gruppi Gospel e credo anche agli Imperials, presenti alla premiazione.
Avendola ascoltata con le mie orecchie, non posso non crederci e riportarla sul forum, per tutti.
" Senza una canzone, la strada non avrebbe mai una svolta.
(e girandosi verso di loro) Quei signori laggiù, la maggior parte di questa gente, che vi si dedica, avete mai pensato che, probabilmente, loro stanno costruendo la via, per il raggiungimento del Regno Dei Cieli? Non è così lontano dalla realtà e voglio dirvi che tutto ciò, io l'ho imparato nei primi anni della mia vita"
|