Discussione: The Colonel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2006, 17:36
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: The Colonel

Come sempre vengo fraintesa!!! Figurarsi se io penso che le persone che si siucidano hanno una COLPA!!! il problema è sempre lo stesso, se si parla di ELVIS (e questo lo faccio anche io) subito vengono messe le mani avanti!!! Lui si è scelto una vita,responsalbilmente pensava che tutto ciò che faceva lo portasse a qualcosa di buono, se si imbottiva di frmaci non si può sempre dare la colpa agli altri!! Se è arrivato ad un punto della sua vita che si è ridotto male sul serio LO HA VOLUTO LUI, nessuno gli imboccava i farmaci(anche se gli venivano prescritti), nessuno lo obbligava a farlo! Che aveva bisogno di aiuto è assolutamente una cosa CERTA , inutile ripetersi di continuo, ma è stato lui a scegliere la sua strada e a pensare che fosse giusta! Come non è giusto che gli amici dicano che hanno assunto farmaci xchè LUI glieli dava non è giusto dire che LUI li prendeva a causa degli altri!!! Se io inizio a drogarmi anche x problemi gravissimi me ne dovrò assumere la responsabilità, xchè nessuno ti obbliga a scegliere la strada più schifosa che esista sulla terra!ogniuno si sceglie il suo futuro e come vuole vivere e la colpa e solo ed esclusivamente di chi sceglie una determinata strada non di chi te la indica!!! Detto questo non credo di aver detto cretinate, come sempre devo ROCORDARE CHE SONO FAN DI ELVIS!!!