Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 26-11-2006, 08:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mia prima esperienza canora...

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Spero di non avervi annoiato con tutto questo! Anche se è stata una cosetta da niente per me ha significato molto...
Ciao!
In questo forum scriviamo tutti talmente tanto, che ho trovato questo post solo stamattina.

Annoiarci? Stai scherzando?

Hai raccontato talmente bene la tua esperienza, che per quanto mi riguarda, ho "vissuto" l'emozione!
Una delle cose più belle che hai scritto è che hai capito, quanto Elvis si sentisse emozionato quando ha cantato per la prima volta in pubblico.
Diciamo che il tuo esordio in pubblico è stato una bomba e lo si percepisce dalle tue parole.
Hai una bella voce e ti auguro tu possa proseguire, non dico con una carriera artistica, ma con la condivisione del tuo amore per Elvis e la sua musica con più gente possibile.

Bravo Angelo, non ti smentisci mai dall'essere una grande persona, meritevole di stima e rispetto

Approffitto per dire bravi a tutti coloro che fanno parte di questo forum e che cantando divulgano la sua musica e il suo nome.

Non stancatevi mai, mai, mai....... Elvis sarà sempre con voi, a darvi una mano !!!!
Rispondi Citando