Discussione: elvis è vivo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2006, 20:47
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: elvis è vivo

Persino Scotty e Bill ,i due musicisti coon cui Elvis aveva dato la scalata al successo,erano tenuti a distanza e veniva impedito loro di incontrare Elvis al di fuori della sala di incisione o giù dal palcoscenico.
Al punto che i due,stufi di essere pagati solo 200 dollari a settimana e di doversi coprire da soli tutte le spese,mentre Elvis guadagnava milioni,diedero le dimissioni.
Erano pieni di debiti e il "Colonnello" li aveva obbligati a firmare un accordo secondo il quale non potevano suonare o registrare con nessun altro se non con Elvis.
Ignaro delle condizioni economiche dei due amici,Elvis non prese bene il loro distacco,lo visse quasi come un tradimento.
In seguito si raggiunse un accordo per continuare a collaborare insieme,ma le cose non sarebbero più state le stesse di prima.
Nonostante conducesse una vita intensa e piena di tutti quello che aveva sempre desiderato,Elvis non era felice.
Una volta,a casa per Pasqua,seguì la cerimonia in chiesa e poi si confiidò con il reverendo Hamill:<Padre, sono il ragazzo più triste che abbia mai visto>ricorderà.<Ho più denaro di quanto ne possa spendere.Ho migliaia di fan,e ho molte persone che si spacciano per miei amici,ma sono triste.Non sto facendo quello che mi ha insegnato,e sto anche facendo cose che mi ha detto di non fare.>
Non riusciva nemmeno a costruire una relazione stabile.
Nonostante instaurasse rapporti anche seri con le sue fidanzate,in cui al massimo arrivava a dare loro il bacio della buonanotte le prime volte che ci usciva insieme,non era capace poi di restare loro fedele.
Quando ripartiva x Hollywood o per qualche concerto,tornava a sentirsi single circondato da fan adoranti,disposte a fare qualunque cosa lui chiedesse loro.
E lui non è che avesse poi particolari fantasie;alle ragazze chi il suo clan ammetteva in camera sua,lui chiedeva soprattutto compagnia.
Parlava con loro,guardava insieme a loro un film coricati sul letto, e magari solo al mattino facevano l'amore insieme,ma non era solo quello che cercava.
Almeno non sempre.
Dopo Amami teneramente,Elvis iniziò subito a lavorare su un altro film,Jailhouse rock(il delinquente del rock&roll) e incise un album di canzoni natalizie.
Stava iniziando una routine in ciu alle nuove canzoni segiuva un nuovo film,quindi nuove canzoni e poi ancora un film.
Era una strada che rendeva molto bene,ma che rischiava di logorare molto presto la sua immagine per la sovraesposizione.
Tutto questo,però,era destinato a finire quando Elvis ricevette la cartolina di precetto di chiamata alle armi.
Era esattamente quello che ci voleva,secondo Parker,per allontanare temporaneamente Elvis dalla mania,dalle polemiche e per rinverdire la sua fama.