Discussione: elvis è vivo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2006, 12:59
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: elvis è vivo

GRAZIE GABBY.....!!!!

Almeno sappiamo tutto su quello che dicono su Elvis (e anche altri personaggi) e di tutto quello che esce..anche se conosciuto in molti aspetti ...ma se uno si preoccupa di questi personaggi vuol dire che per fortuna c'e' ancora interesse...e da un certo punto di vista e' bello anche sapere che ci sono persone che vogliono approffondire le cose ...anche se il piu' delle volte lo fanno per ...motivi commerciali....ma almeno se ne parla...a me piace sapere e codsa si dice in giro...poi si valuta per quello che e'..

In un certo senso apprezzo chi fa questo..anche se come ho detto prima spesso lo si fa per far notizia...per ricavarne qualcosa...ma io nella mia buona fede....spero sempre che ci sia comunque lo stimolo di farlo per il personaggio che ha rappresentato nel mondo e del contributo che queste persone hanno dato...con amore e passione...arrivando anche a dare la vita...per questo...(anche se potrebbere fregarsene e stare bene)....!!

Elvis era unico e speciale...e lo sara' per sempre al di la di quel che si dice...non invidio chi non conosce quest'uomo o che non lo apprezza per lo meno ...perche' non sa cosa si perde....e lo vede solo come un...uomo che faceva uso di droghe come si pensa per molto personaggi...solo magari perche' morti giovani e di una morte...violenta o sospetta..e allora sono miti per forza...ma non vanno al di la del proprio naso...(magari invidia...)

Anche se a dire la verita' mi piace poco il fatto che l'unica cosa che viene spesso ribata in queste cose e' il lato negativo delle persone e mettono in piazza tutto cio' che e' anche privato e poco rispettoso...ma a volte non si bada a queste cose per fare come ho detto notizia...e non quello che ha dato.....

Scusate ma quando parto....sono .....senza freni.......... ..so che faccio km con le parole...

Ultima Modifica di Puccy1 : 30-11-2006 13:01