Discussione: Televisori "uccisi"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2006, 14:16
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis
Predefinito Re: Televisori "uccisi"

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
dico la mia..............., non è che Elvis ogni giorno sparasse ad un televisore da quanto ne sò, è successo solo una volta , gesto che può sembrare violento, ma se ci pensate bene quante volte vi viene voglia di sfracassare il telecomando sulla tv??.....a me personalmente succedeva spesso quando vedevo la mia squadra del cuore subire torti arbitrali non appena inquadravano l'arbitro mi saliva la carogna e mi trattenevo a stento però le cibarie varie spesso le ho lanciate contro la tv
No no, Elvis ha sparato a molti televisori , non una volta sola...!!!Comunque , ribadisco che se il mio compagno tirasse fuori una pistola e sparasse alla tv io poi tirerei il televisore in testa a lui!Poi , chiaro che parlando di Elvis tutto assume un'altra luce...ma resta il fatto che a me uno che usa le armi con facilità mi lascia un po' perplessa....ricordiamo che Linda una volta, mentre era in bagno, si è vista un proiettile conficcarsi poco più su della sua testa, e Kathy , una volta fu chiamata da Elvis che le chiese di scegliere tra due regali che aveva preso per lei; lei disse che non era il caso , lo ringraziava ma non accettava , e Elvis le puntò una pistola alla testa dicendole di scegliere...!!!