Discussione: Oroscopo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 08:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Oroscopo

Stamattina in macchina, venendo a lavorare, mi è balenata la domanda: chissà che Ascendente aveva Elvis?
Nella mia mente avevo una risposta e, pur non credendo molto a queste cose e non avendo nessuna preparazione in merito, mamma mia....... ci ho azzeccato

Ecco, per chi è interessato, la sua scheda astrologica e vi dirò che secondo me in tante cose ci azzecca!!!!

Risultato
Data: 08/01/1935
Ora: 4:30
Ascendente: Sagittario

Sole in Capricorno e Ascendente in Sagittario

Apertura nei confronti del prossimo e del mondo in questo insieme che rende meno corrucciato il Capricorno. Non di rado, con il passare degli anni, si assiste a una maggiore chiusura che, tuttavia, si alimenta di interesse filosofico e di anelito verso una crescita spirituale. Un filosofo, dunque, che non perde di vista gli elementi concreti dell'esistenza.

Ascendente in Sagittario

L'ascendente in SAGITTARIO è caratterizzato da un forte bisogno di sfida.
Le persone con questo ascendente sono decise e sicure di se; queste caratteristiche insieme con il loro essere espansivi ed entusiasti li rende affascinanti e accativanti. Ispirano più gli altri che se stessi.
Sono indipendenti, amano la libertà, i viaggi, appaiono sempre giovani, sportivi e brillanti.
Le sfide intellettuali sono essenziali per loro sia sul lavoro che nella vita personale. Si annoiano facilmente, e se non ricevono i giusti stimoli cadono in depressioni da cui difficilmente riescono ad uscire. I punti deboli sono fianchi, fegato, cosce e gambe.

Per chi ne capisce di più, questo è il primo sito che ho trovato:
http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/as...2828%29%2C+USA