è stato un gran bel show,x la prima volta ho dovuto cantare 25 canzoni tutto da solo,me la sn cavata abbastanza bene con il fiato calcolando ke nn avevo provato x nulla se nn sotto la doccia

e poi con il mio tremendo mal di gola di stagione!!!!
dopo that's all right ho carburato il rock con burning love,polk salad proud mary jhonny b goode,la mia wearin that loved,let yourself go,patch it up,suspicious minds,i'll remember you,love me,fever,poi con le canzoni di natale white christmas e here comes santa claus e l'improvvisata senza base oh happy day,tutti ke la cantavano con me,divertentissimo!!!!anche what'd i say con il pubblico e poi hurt,rigorosamente x la nostra amica del forum(ho mantenuto la promessa

).
tutti i presenti si sn divertiti,io x primo,ho passato 2 ore spensierate e spero ancora una volta di aver suscitato curiosità x il grande elvis e di aver regalato serenità e divertimento a chi mi ha ascoltato e visto.
dalle mie foto traspare qlcsa della"performance",ho cantato seduto,appoggiato ad uno specchio,ho fatto un pò i fatti miei in scena,era parte del personaggio.se gp vuole scrivere,vi dirà cose ke dalla mia parte nn avrò visto o ke ho omesso.
se faccio tutto questo è xkè ammiro troppo una grande persona,il + grande rocker di tutti i tempi,...grande elvis,grazie elvis!!!!