| 
				 Elvis Week a Vienna!! 
 
			
			L'Hotel Hilton di Vienna diviene Heartbreak Hotel da lunedì prossimo - 08 Agosto 2005 - quando "Elvis Week", sette giorni di musica, memorabilia e film di Elvis Presley, inizierà a Vienna, per coloro che amano il Re in Europa.
 Wolfgang Hahn, l'organizzatore della manifestazione, ha detto: "Per me è l'unico entertainer esistente al mondo".
 Hahn gestisce anche un ElvisShop, "Elvis4You", a Vienna nel quale si possono acquistare dischi,  memorabilia e altro; inoltre fa parte di un gruppo musicale, i Little Memphis, che propone cover di Elvis Presley in inglese e tedesco.
 E' amico di Priscilla Presley, va spesso a Graceland in pellegrinaggio e vede gli impersonator come un sacrilegio.
 
 "C'è stato un solo Elvis. E' ridicolo imitarlo. Lui era 10 volte meglio di ciò che potete vedere in un dvd o di ciò che vi può trasmettere l'ascolto di un cd. Poteva cantare tutto quello che voleva: rock, gospel, ballate...Ma soprattutto aveva un gran carisma".
 
 Il tesoro più grandi di Hahn è una chitarra Gibson autografata da Elvis, un giubbino originale di un tour di Elvis e una sua fotografia con Priscilla.
 
 Ma la "Elvis Week" organizzata a Vienna non è l'unico avvenimento europeo in programma!
 I fans francesi si stanno organizzando per una manifestazione a Fontainebleu per il 25 Agosto, e i fans inglesi si riuniranno a Bristol il 06 Settembre per quello che sarà il United Elvis Meetup Day.
 
 LISA
 |