Discussione: elvis e le droghe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2005, 20:13
L'avatar di  elvisforever
elvisforever elvisforever Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito

Quote:
Clint Reno
Ho letto l'articolo, e devo dire che a prima vista risulta subito assurdo. Non riesco a crederci... la parte dei "3 attacchi" mi ha scioccato. Secondo me sono menzogne, so che Elvis assumeva molte di quelle schifezze di cui parla il sito, ma non riesco proprio a credere che alla fine era arrivato al punto di non essere nemmeno più autosufficiente! Non ho parole... questa cosa mi ha molto confuso.
Si è ingrandita molto la faccenda.
"SEMPRE CHE" sia davvero morto. L'unica cosa certa del topic, è che Elvis era ormai entrato in un labirinto senza uscita, voleva uscirne, smettere di cantare, ma ormai troppe persone dipendevano da lui e non permettevano questo ad Elvis. Ecco perchè tantissime persone pensano che sia vivo, e che abbia organizzato la finta morte per uscire da quel giro di ricatti e dallo show business.
Ma dato che di prove certe non ce ne sono, allora chiudo l'argomento, Elvis Presley è deceduto il 16 agosto 1977.
Ciao
ciao clint reno
dunque , per la questione deglki attacchi, un po di tempo fa su E! thrue hollywood story, ho visto un documentario su elvis, e si rammentavano i 3 attacchi, che lo intontivano per molto tempo ( pensa che un giorno rischio di uccidere priscilla, giocando al tiro al bersaglio)...
in quel documentario ci sono molte cose scioccanti che neanche io immaginavo.
cmq, tutto cio non oscura la figura di elvis, che è stata importantissima per la musica