Discussione: 31 Dicembre 2006
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 31-12-2006, 10:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: 31 Dicembre 2006

Anche il 2006 non è stato un anno facile, ma è l’anno in cui Elvis mi è venuto a cercare, facendomi riprovare emozioni che si erano assopite nella parte più recondita di me stessa. Elvis mi ha indirizzato verso questo sito e questo forum, dove ho potuto condividere la mia passione incontrando persone come voi, che considero splendide, per quanto avete dentro, nel profondo del vostro cuore.
Siete tutte persone che ammiro molto e che mi permetto di definire amici.
Sono la più adulta fra tutti voi, ma avete saputo accogliermi come fossi una vostra coetanea.
Quindi voglio ringraziare il 2006 per tutto questo e per il 2007 mi auguro che, pur se metterà altre difficoltà nella mia vita, mi porti la conferma che Elvis ci terrà sempre uniti su questo forum.
Voglio ringraziare Elvis e Lisa perché grazie a loro, in questi incontri quotidiani sul forum, ho potuto conoscere tutti voi che siete ragazzi eccezionali, ricchi di valori e validi principi che sono la base per i rapporti corretti e di amicizia, oggi così difficili da trovare nella società moderna.
Scusate la prefazione che probabilmente appare prolissa e logorroica, e mi scuso se è stato così, ma da tempo sentivo il desiderio di esprimere a tutti la mia ammirazione e la mia gratitudine perché, insieme ad Elvis, avete saputo aiutarmi, senza sapere che lo stavate facendo!!!

Grazie a tutti e quale miglior augurio per il 2007, se non di mantenervi come siete, di ricevere dalla vita tanto amore, dai genitori, dalla persona del cuore, dagli amici!!!

TANTI TANTI AUGURI DI UN FELICISSIMO 2007 !!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando