Quote:
sara pi
io mi sono iscritta oggi
siete fantastici
mi chiamo sara
ho quasi 32 anni
a settembre mi sposo
e vado a memphis!!!!!!
io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio:
ero al mare a cesenatico
avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese
e volevo QUALCOSA
non un gioco
QUALCOSA di diverso...
mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali...
e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?"
.."sì!" le risposi...ma non era vero...
quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore...
mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora...
da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!!
è bello amare elvis...
....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!!
grazie elvis
|
Quets e' a il topic adatto per darti il benvenuto

augurarti anche un bel viaggio e che la tua esperienza, la vostra esperienza a Graceland sia meravigliosa.... solo al pensiero deve essere una grande emozione....