22/2/2005
Figli d'arte, Elvis Jr. in Italia
Concerto in Molise il 27 febbraio
Indosserà l'abito che suo padre utilizzò per l'ultimo concerto e si cimenterà in alcuni brani cult di "the king", da "Love me tender" a "In the ghetto". Molti fan di Elvis sono già in fibrillazione anche se a esibirsi nella cittadina di Miranda, in provincia di Isernia, sarà soltanto il figlio del mito: Elvis Aaron Presley. Lo show è previsto per il 27 febbraio presso il palazzetto dello sport locale.
Elvis Aaron Presley Jr tiene ormai da anni concerti in tutto il mondo, partecipa a tutte le aste che riguardano il padre e possiede sette auto di Elvis. Evidentemente non soffre del complesso da "figlio d'arte", anzi, ha capito come far fruttare l'invidiata parentela.
Aaron, figlio illegittimo di Presley, ha ricevuto legalmente il suo nome dalla Corte Federale degli Stati Uniti dopo che, la stessa Corte aveva acquisito una serie di documenti tra cui il testamento del cantante, l'esame del Dna e alcune testimonianze giurate.
Per questo che sarà l'unico concerto italiano di Presley Jr. Miranda si trasformerà in una piccola Graceland. Nel piccolo centro montano Aaron interpreterà i successi immortali di Elvis sfoggiando l'abito indossato dal padre durante i concerti storici.
I fan di "the king" si sono già mobilitati per prenotare i biglietti: "Questo - hanno commentato gli organizzatori - ci dà la certezza che sarà un grande evento. Sicuramente non saranno poche le difficoltà per raggiungere Miranda, non è escluso che ai fan dell'immortale Elvis invieremo delle cartine per raggiungere più facilmente Miranda".
mo questo ki è?????
ecco una sua foto...