Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 11-01-2007, 13:08
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Come riportare Elvis alla ribalta?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Il problema assoluto, secondo me, è nell'ignoranza totale che circonda Elvis qui in Italia. Mia spiego, per la maggior parte della gente, essere fan di Elvis vuol dire essere un cretino o comunque, un giurassico, perciò, onde evitare di trovarsi soli in una landa deserta, molti preferiscono rifugiarsi in una discoteca, ascoltare quella pseudo-musica che, se da una parte ti sfonda i timpani, dall'altra parte ti fa sentire alla moda. Posso capire questa cosa per i giovani, anch'io mi sono vista ridere in faccia un sacco di volte quando, a 12 anni, ho scoperto il King. Noi "vecchi" dovremmo impegnarci e...farci sentire!!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Marzia ti quoto.
Nel mio piccolo mi batto ma.....
Noi (come scuola di ballo, intendo) portiamo in giro spettacoli le cui basi musicali sono di Elvis; giriamo per le scuole cercando di far scoprire ai bambini quanto sia bello ballare, e per i nostri esempi usiamo canzoni di Elvis; facciamo rappresentazioni e giriamo per le piazze con la musica di Elvis ad un volume oltre il consentito; nei volantini delle nostre serate c'è sempre Elvis; chiamo le radio per fare in modo che possa sentire in una stazione italiana qualcosa di Elvis e poi...?
Cerco di infoltire la scuola di ballo (lì sei immerso nella sua musica) e mi sento rispondere che ballare "non è da uomini", per non dire da finoc..., le donne mi rispondono "no no.. hihihihi.. che vergona.."; le canzoni richieste via Radio vengono trasmesse (se va bene), magari viene letto il mio sms correlato ma è una cosa che nasce e muore lì...!
uff.. io ce la metto tutta..

..e mi viene una rabbia quando vedo 'sti ragazzi che si ciondolano in discoteca su canzoni che non hanno idea di cosa dicano...... argh!!


Fans di Elvis... UNIAMOCI!
Rispondi Citando