Discussione: DVD - "On Tour"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2005, 11:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito

Ciao Kettycri,
penso che la mia voce sia un po' "fuori dal coro" in quanto a dvd, specialmente per quanto riguarda il box "The Definitive Collection".
Ti premetto che adoro il concerto "Aloha From Hawaii" e il "Comeback Special", come anche il concerto della CBS del 1977, ma allo stesso modo adoro anche ascoltare 15 ore di interviste di coloro che hanno vissuto vicino ad Elvis.
Secondo me il box "The Definitive Collection", sebbene mostri poche immagini di Elvis, č molto interessante per capire CHI ERA ELVIS, che tipo di persona era, per sentire aneddoti sulla sua vita sia privata che professionale.
E' come trascorrere alcune ore con i suoi amici e sentir parlare di lui, di tutta la sua vita, nel bene e nel male.
Quindi penso che il fatto che piaccia o non piaccia questo dvd sia una questione di gusti personali.
Il mio consiglio, basato puramente sul mio gusto personale e per come io vivo Elvis, č di avere questo dvd, che ha i sottotitoli in italiano ed č quindi compresibilissimo in tutte le sue parti.
Ho letto che hai giā fatto l'ordinazione, quindi quando ti arriverā e l'avrai visto, se vorrai potremo parlarne. Penso sarā un argomento di discussione interessante nel forum!!

Il dvd "The Last 24 Hours", come dice il titolo, si focalizza sulla ricostruzione delle ultime ore di vita di Elvis, sempre raccontate tramite le persone che gli erano vicine in quel periodo.

Se hai bisogno di altre delucidazioni, chiedi pure!!!
Un salutone

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall