Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2007, 09:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Dunque raga, vorrei la Vs. opinione sul seguente argomento: ultimamente, grazie a Dio, siccome la mole di lavoro si è un attimino dimezzata, sono riuscita a tornare sul forum, anzi, ci passo volentieri molta parte della giornata, dato che mi trovo meglio con voi che con certi colleghi miei. Ci credete che oggi un paio di loro mi hanno dato della scema, perchè, secondo loro, parlo con persone che non conosco? Ma se mi trovo meglio con voi perchè è come se vi conoscessi da sempre, non è più giusto che stai qui piuttosto che con loro?Cosa ne pensate? Anche voi vivete la stessa situazione mia?
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Sai cosa ti dico Marzia? Che se sul lavoro avessi un solo collega che ha il 10% della vostra testa, potrei definirlo mio amico !!!!!

Credo che ognuno di noi esprima se stesso anche con le poche parole che scrive sul forum, tanto che ritengo, al suo interno, ci trovi più affini ad un utente piuttosto che ad un altro.
Perciò dì ai tuoi colleghi che, prima o poi, arriveranno anche loro a chattare dietro un pc e parlare con degli sconosciuti e allora capiranno che, data l'immagine che ci viene imposta per convivere con gli altri, questo è anche un modo per essere noi stessi fino in fondo!!!!

Te lo dice una persona che un anno fa ragionava come i tuoi colleghi ed oggi entra nel forum 20 volte al giorno, perchè si sente tra amici
Però è anche vero che io sono un caso patologico