be clint non è che è cattiva la tua domanda, ma secondo me non ha senso
è come se io chiedessi a un fan di marilyn, o di liz taylor ecc: saresti stato lo stesso suo fan se fosse stata brutta?
io dubito che mi darebbe una risposta univoca. Secondo me non puoi scindere un personaggio famoso, un mito, mettendo da una parte l'aspetto e dall'altra il talento, secondo me non ha senso.
e questo vale sia per chi è bello che per chi non lo è...
io ti posso dire che in primis sono stata colpita solo e solamente dalla sua musica, (anche perchè ero piu piccola all'epoca

) e in seguito, come si è già detto, ho iniziato a valutare altri aspetti di lui.
ma io non riesco a immaginarmi un presunto elvis senza quei capelli, quegli occhi e quel corpo che, ovviamente dopo la sua voce, hanno contribuito a fare di elvis quello che è.
Probabilmente non l'avrebbero chiamato "the pelvis" probabilmente migliaia di donne non sarebbero cadute ai suoi piedi, e probabilmente sarebbe stato sicuramente una grandissimo cantante, ma forse non il n.1...
be alla fine, rispondendo alla tua domanda... ovviamente la voce è la voce, e io lo ascolto per quello, come tutti i cantanti, non perchè è bello.