Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 21:53
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Importantissimo La Rapina

anche io l'ho visto e ti ringrazio hurt per averlo segnalato , fa sempre piacere vedere qualcosa che riguarda elvis alla tv!

devo dire che però mi ha delusa per certi aspetti...
infatti, appena iniziato devo dire che si è presentato benissimo, sia per l'ambientazione, che per i personaggi e la situazione.
Poi tutto mi è crollato quando gli impersonator hanno preso il mitra e hanno iniziato a massacrare la gente.... non mi è andata giù l'idea che un bandito psicopatico fosse associato ad elvis...
questo non per le immagini esagerate o violente in sè (cmq irreali), o per il finale a lieto fine che non ci azzecca niente , ma per il fatto che l'immagine di elvis non mi sembra valorizzata in questo film... insomma, se uno non conosce elvis e vede sto film, cosa può pensare? che è un cantante kitsch adatto ai gusti di banditi! non basta such a night per farselo piacere!
e infine, quando è iniziata my way mentre loro si bucherellavano a vicenda è stato il culmine... del disappunto! ma insomma, come si può??

vabbe queste sono mie opinioni personali, c'è sempre da dire che sono una ragazza romantica e canzoni come my way le associo ad ad altri contesti e sicuramente i maschietti piu amanti del genere la pensano in altro modo...

c'è qualcuno che la pensa almeno in parte come me o sono l'unica pecora nera?