E' stata programmata l'uscita per il
26 Settembre 2005 del 3 cd audio book
"When Beatles Met Elvis" di Chris Hutchins (con la collaborazione di Peter Thompson).
La durata dell'audio book è di 3 ore.
Nessuno ha riso più forte del Re quando il manager dei Beatles, Brian Epstein, si vantò dicendo "I miei ragazzi diventeranno più grandi di Elvis Presley".
Erano i primi anni 60 ed Elvis Presley, una leggenda vivente, sembrava inattaccabile.
Tuttavia nel 1964 improvvisamente i 4 ragazzi inglesi raggiunsero la vetta delle classifiche americane e la "Beatlesmania" diede un bel colpo ad Elvis.
Chris Hutchins, che allora era un giornalista musicale di poco più di vent'anni, era nell'occhio del ciclone mentre i Beatles spazzavano via tutto ciò che c'era stato prima di loro. Nessun altro giornalista è cresciuto così vicino ai Beatles mentre conquistavano il mondo, e nel 1965 usò la sua grande rete di comunicazione per guidare il più grande incontro rock mai avvenuto: il solo e unico incontro tra il Re e coloro che volevano togliergli il trono.
Con la collaborazione di Peter Thompson, Hutchins fece uso di fonti esclusive e archivi personali mai pubblicati, come i files FBI e un esplosivo dossier del Distretto Investigativo di Memphis per esplorare nella più grande storia mai raccontata, nella quale le vite di Elvis Presley e dei Beatles divennero drammaticamente intrecciate.
Tutto questo porterà alla luce le passioni, le cospirazioni e le corruzioni, l'odio implacabile e la vanità che sta dietro al più grande fenomeno della cultura pop.
Nessun libro si è mai addentrato così tanto nelle vite di Elvis Presley e dei Beatles, nell'invidia e nell'avidità che ha caratterizzato le dorate icone del rock... e nelle forze oscure che hanno distrutto le loro vite.
LISA